Missioni

Margherita Pazzaglia, tel. 055 457 2130

Per informazioni: missioni chiocciola fi infn it

Per aprire, modificare una missione o chiederne il rimborso: accedere al portale
(Solo il personale dipendente o associato all’INFN può essere inviato in missione per svolgere attività di servizio al di fuori della sede di lavoro)

Contatti agenzia convenzionata Cisalpina

Per aprire una nuova trasferta è necessario collegarsi con le proprie credenziali al portale dell’INFN e accedere al portale Cisalpina. Se si tratta della prima richiesta di missione è consigliabile completare la propria scheda personale cliccando sul menù Profilo. Successivamente, cliccare sulla voce Bbe.Web del menù Viaggi e successivamente su Nuova trasferta.
A questo punto è necessario compilare la maschera dei Dati generali della richiesta (i campi contrassegnati con* sono obbligatori) e salvare. Attenzione: alla voce “Azienda per l’addebito” va inserita l’agenzia pagante la trasferta, che può non corrispondere con quella con quella di afferenza. Nel caso di Lecce, selezionare “INFN-sezione di Firenze”. Verrà richiesto di inserire il numero di missione che è stato precedentemente ricevuto sul portale INFN.

Missioni in Italia con l’uso dell’Agenzia convenzionata Trenitalia

Per i biglietti ferroviari su territorio nazionale è obbligatorio usare l’account aziendale sul portale Trenitalia. Per ottenere un account aziendale rivolgersi a Margherita Pazzaglia. Al momento dell’acquisto bisognerà compilare il campo “PIN” con il codice fornito dall’amministrazione, il campo “CDC” con “sezione diFirenze” e inserire il numero di missione nel campo Rif1.

Istruzioni e raccomandazioni da leggere prima di partire

7.11.2023